Regione Toscana
Accedi all'area personale

Garante dell'informazione

Al Garante dell’informazione e della partecipazione è attribuita la funzione di assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini alla formazione degli atti di governo del territorio.

Dettagli

La Legge della Regione Toscana n.65 del 10 novembre 2014 “Norme per il governo del territorio” prevede l’istituzione del Garante dell’informazione e della partecipazione in materia di governo del territorio. Al Garante dell’informazione e della partecipazione è attribuita la funzione di assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Comune di Viareggio, con delibera G.C. n.410 del 22 dicembre 2017, ha nominato la Dott.ssa Iva Pagni, Dirigente dei Settori Polizia Municipale e SUAP, Garante dell'informazione e della partecipazione per tutti i procedimenti inerenti agli atti di governo del territorio.

E' possibile comunicare al Garante proposte o criticità relative ai procedimenti urbanistici in essere inviando una email all'indirizzo dedicato: garantepartecipazione@comune.viareggio.lu.it

Ultima modifica: giovedì, 09 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri