Regione Toscana

Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi di tipo "Spettacolo teatrale"

Stagione di Prosa 2024 -
15 settembre 2024

Stagione di Prosa 2024 - "Matteotti e le vittime del Fascismo" di e con Aldo Cazzullo

Prende il via mercoledì 13 marzo la stagione di Prosa della Città di Viareggio che accoglierà nel rinnovato Teatro Comunale Elpidio Jenco un programma di spettacoli di assoluto interesse proposti da Andrea Bruno Savelli.

Stagione di Prosa 2024 - Turandot non esiste
05 ottobre 2024

Stagione di Prosa 2024 - Turandot non esiste

Stagione di Prosa 2024 - Forte e Chiara con Chiara Francini
23 ottobre 2024

Stagione di Prosa 2024 - Forte e Chiara con Chiara Francini

Stagione di Prosa 2024 - Turandot cuore di ghiaccio - opera kids
08 novembre 2024

Stagione di Prosa 2024 - Turandot cuore di ghiaccio - opera kids

Esplora per categoria

Eventi archiviati

Puccini in rosa: La bicicletta di Bartali
08 maggio 2024

Puccini in rosa: La bicicletta di Bartali

Incontro con l'autore Simone Dini Gandini e gli studenti delle scuole "Puccini" e "Tomei".

Puccini in rosa: Carovana party
08 maggio 2024

Puccini in rosa: Carovana party

Aperitivo per i cent’anni di Puccini nei bicchieri a tema Giro d'Italia

Puccini in rosa: partenza del Giro d'Italia
09 maggio 2024

Puccini in rosa: partenza del Giro d'Italia

Giovedì 9 maggio parte da Viareggio la sesta tappa del Giro d'Italia 2024 che taglierà il traguardo a Rapolano.

Stagione di Prosa 2024 - Accabadora da Michela Murgia
10 maggio 2024

Stagione di Prosa 2024 - Accabadora da Michela Murgia

Prende il via mercoledì 13 marzo la stagione di Prosa della Città di Viareggio che accoglierà nel rinnovato Teatro Comunale Elpidio Jenco un programma di spettacoli di assoluto interesse proposti da Andrea Bruno Savelli .

Granfondo della Versilia 2024
12 maggio 2024

Granfondo della Versilia 2024

La Gran fondo della Versilia è una Gara Ciclistica competitiva con tratti di percorso “neutralizzati”.

2° Camminata del Cuore
19 maggio 2024

2° Camminata del Cuore

Domenica 19 maggio 2024 si terrà la seconda edizione della Camminata del Cuore: 10 km di passeggiata dal lungomare attraverso gli angoli più caratteristici di Viareggio, con partenza e ritorno in Piazza Mazzini e aperitivo salutare al calar del sole.

Stagione di Prosa 2024 - Princesa con Vladimir Luxuria
24 maggio 2024

Stagione di Prosa 2024 - Princesa con Vladimir Luxuria

Preistoria e ambiente nella Toscana nord-occidentale. Nuovi orizzonti
08 giugno 2024

Preistoria e ambiente nella Toscana nord-occidentale. Nuovi orizzonti

Evento organizzato nell'ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della fondazione della Società Toscana di Scienze Naturali

1000 Miglia
12 giugno 2024
13 giugno 2024

1000 Miglia

La Freccia Rossa torna a Viareggio, che sarà la seconda località di tappa dell’edizione 2024. Le auto del convoglio faranno ingresso in città il 12 giugno, e ripartiranno la mattina seguente per fare rotta verso Roma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !