Regione Toscana

Nuovo sito istituzionale PNRR

bandiera UE

Benvenuti sul nuovo sito istituzionale del Comune di Viareggio, realizzato con le risorse provenienti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilizienza (PNRR).

06 maggio 2024

Descrizione estesa

Benvenuti sul nuovo sito istituzionale del Comune di Viareggio, completamente rinnovato sia nella grafica che nell'organizzazione delle informazioni e dei documenti, realizzato con le risorse provenienti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilizienza (PNRR) nell’ambito della - Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Il sito presenta quattro sezioni principali, raggiungibili dal menu in alto.

• Amministrazione (informazioni sull'Amministrazione, organi di governo e uffici)
  • Novità (comunicati stampa, avvisi e altre notizie),
  • Servizi (tutte le informazioni e la modulistica per l'accesso ai servizi erogati dal Comune)
  • Vivere il Comune (eventi e luoghi)

E' possibile navigare il sito per argomenti, selezionando i quali si avrà accesso a tutte le relative pagine.

Visita la pagina dedicata alla misura.

Ultima modifica: mercoledì, 12 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !