70° Festival Puccini 2024

Puccini festival 2024

Per celebrare il Maestro a 100 anni dalla morte, il Festival Puccini, alla sua 70a edizione presenta un cartellone che ripercorre la parabola artistica di Giacomo Puccini.

27 aprile 2024

Descrizione estesa

Per celebrare il Maestro a 100 anni dalla morte il Festival Puccini di Torre del Lago alla sua 70a edizione presenta un cartellone che ripercorre la parabola artistica di Giacomo Puccini.  Il cartellone 2024, firmato dal direttore artistico Pier Luigi Pizzi, presenta 6 titoli pucciniani, ma anche nuove produzioni e numerosi altri eventi ed iniziative musicali che andranno a completare il programma straordinario del 2024 dal 12 luglio al 7 settembre, tra cui non mancheranno le occasioni per celebrare i 120 anni di Madama Butterfly.

A chi è rivolto

Il Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini è ubicato nel  Parco della Musica e della scultura Giacomo Puccini può accogliere 3.370 spettatori, mentre il sottostante auditorium ha una capienza di circa 400 posti.

Piazza Nieri e Paolini, 1 - 55049 Viareggio (LU)
Municipio di Viareggio
Ultima modifica: lunedì, 29 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !