Bando straordinario contributo in conto affitto da emergenza Covid-19 - ANNO 2020 - Comune di Viareggio

Servizi | Casa | Legge 431/98 Contributo in conto affitto | Bando straordinario contributo in conto affitto da emergenza Covid-19 - ANNO 2020 - Comune di Viareggio

Bando straordinario contributo in conto affitto da emergenza Covid-19 - ANNO 2020

 

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19


GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determina dirigenziale n. 1024 del 15/07/2020 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA del bando straordinario per l’assegnazione di contributi economici a sostegno del pagamento del canone di locazione in risposta all’emergenza epidemiologica COVID-19.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Casa del Comune di Viareggio con le seguenti modalità:

  • E-mail: ufficiocasa@comune.viareggio.lu.it
  • SKYPE: Ufficio Casa Comune di Viareggio attivo dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.00.
  • Tel. 0584/966846 – 0584/966738 – 0584/966877 – 0584/966808.

RETTIFICA GRADUATORIA

 In riferimento alla pubblicazione della determina dirigenziale n. 865 del 18/06/2020, è stato rilevato un errore materiale in sede di controllo della regolarità delle domande per procedere alla liquidazione del contributo.

Si pubblica, quindi una RETTIFICA della graduatoria finale con il nuovo elenco degli AMMESSI (ALL. A) al contributo e degli ESCLUSI (ALL. B).

Si proroga a VENERDI’ 10 LUGLIO 2020 il termine ultimo per presentare il Modulo Integrazione COVID-19 da parte degli assegnatari per dichiarare il dato relativo all’importo della cassa integrazione o altri ammortizzatori sociali di aprile 2020 (per il calcolo relativo alla diminuzione del 30%) e l’eventuale permanere dello stato di necessità per il mese di maggio 2020 e giugno 2020.

Gli interessati devono presentare tale documentazione ESCLUSIVAMENTE secondo le seguenti modalità:

  • tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo comune.viareggio@postacert.toscana.it, con indicazione nell’oggetto della dicitura “Integrazione bando straordinario Covid-19” con unico file;
  • a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

    Saranno esclusi dall’assegnazione del contributo coloro i quali non presenteranno quanto richiesto entro la data del 10 luglio 2020 e/o la presenteranno in più soluzioni e secondo modalità diverse da quelle indicate dall’Ufficio Casa.

Inoltre, i soggetti interessati potranno presentare OPPOSIZIONE entro VENERDI’ 10 LUGLIO 2020 al Dirigente dell’Area Istituzionale e Politiche Abitative.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Casa del Comune di Viareggio con le seguenti modalità:

Tel. 0584/966846 – 0584/966738 – 0584/966877 – 0584/966808.

 

Presentazione della domanda Allegato B entro il 10.5.2020

Graduatoria definitiva

Gli aventi diritto collocati nella graduatoria delle domande AMMESSE, dovranno presentare l'autocertificazione integrativa al permanere del recquisito di accesso per l'intera durata del contributo stesso entro e non oltre il  30 GIUGNO 2020  utilizzando il le modallità indicate nell'Avviso per gli AMMESSI in graduatoria e compilando il Modulo Integrazione COVID-19  predisposto dall'Ufficio Casa.

 
Si comunica che l'ufficio Casa è a disposizione per i chiarimenti dal lunedì al venerdì  dalle ore 9 alle ore 12 ai seguenti numeri telefonici:
0584 - 966808 -847
Inoltre si comunica che è attivo SKYPE : Ufficio Casa Comune di Viareggio
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)