Deposito tipo mappale e frazionamento - Comune di Viareggio

Servizi | Urbanistica | Deposito tipo mappale e frazionamento - Comune di Viareggio

Deposito tipo mappale e frazionamento

Notifica tipi mappali e frazionamenti

A partire dal 1 Febbraio 2017 il Comune di Viareggio avvierà la procedura informatizzata per il deposito degli atti di Frazionamento.

Il deposito avverrà esclusivamente attraverso l'utilizzo della PEC - Posta Elettronica Certificata e costituisce l’attestazione di deposito dell’atto catastale presso il comune ai sensi del disposto dell’articolo 30 comma 5 del DPR 6 giugno 2001, n. 380.

 

Modalità di trasmissione via PEC

  1. Mittente: la casella PEC del tecnico che esegue il deposito
  2. Destinatario: la casella PEC dell’ente comune.viareggio@postacert.toscana.it
  3. Oggetto della mail: Deposito di Frazionamento ex art. 30 c. 5 del DPR 380/2001 di cui al  foglio __ mapp. __ .
  4. Testo della mail: Al Comune di Viareggio – Servizio Edilizia Privata.
    Con la presente si trasmette in allegato il file in formato pdf contenente l'atto indicato in oggetto. Allo scopo, ai sensi del DPR 445/2000, il sottoscritto Geom/Arch/Ing/Dott.Agr./P.E., consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del      D.P.R. 445/2000, in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito dall’art. 47 del medesimo decreto, DICHIARA che il documento catastale, inoltrato per via telematica, è la rappresentazione informatica dei documenti cartacei originali sottoscritti dalla committenza, meglio identificata nell’atto catastale.
  1. Documenti da allegare:
    a)  File in formato pdf generato dal software PREGEO firmato digitalmente;
    b)  File in formato pdf contenente la scansione di un documento d’identità in corso di validità del tecnico depositante non firmato digitalmente;
    c)  Relazione tecnica firmata digitalmente, scaricabile "modulo relazione tecnica";
    d)  Versamento diritti di segreteria di € 50,00 sul c.c.p. n°12007589 intestato a "Tesoreria del Comune di Viareggio" - causale "diritti di segreteria per rilascio tipo mappale" o mediante bonifico bancario "IBAN: IT 32 A 03069 24888 100000046003 SWIFT: BCITITMM (per bonifici dall'estero) oppure mediante pagamento presso lo sportello della Tesoreria Comunale - Banca Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia s.p.a., filiale di Via San Francesco.

Note:

I.  Non saranno considerati regolarmente depositati gli atti mancanti di uno dei requisiti indicati ai punti da 1 a 5.
II. E' possibile depositare con un unico messaggio di PEC più di un T.F. o T.F.M. allegando un file pdf (Allegato a) per ogni atto depositato, allegando una sola volta il documento d’identità (Allegato b).
III.  Rimane a carico dei tecnici di accertarsi del riscontro dell’avvenuta consegna del messaggio di PEC, che attesta l’effettivo deposito dell’atto catastale presso il comune di Viareggio.
IV. L'Amministrazione si riserva di procedere ai controlli a campione sui frazionamenti depositati.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al geometra Geom. D. Vinci telefono 0584 966704, e-mail: urbanistica@comune.viareggio.lu.it -  fax 0584 966822.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)