Cos'è
La narrazione dello show prende spunto da un mitologico mondo lontano, al di là del tempo e dello spazio, dove vive una Tribù che venera il cavallo come figura mitica e che lo accoglie come compagno di vita, tramandando, di generazione in generazione, il rispetto, la forza, l’eleganza e la libertà che questo nobile animale dona.
L’invito degli artisti al pubblico è di lasciarsi trasportare in un sogno, sulle ali di un racconto che parla di invincibili guerrieri, di saggi sciamani, di fanciulle d’ineffabile bellezza, di sussurratori che conoscono la lingua degli dèi e di un bambino coraggioso che diventa grande.
Affascinato dalla profonda simbiosi tra uomo e cavallo, rapito dall’energia e dall’armonia della Tribù, lo spettatore scoprirà che il mondo magico e misterioso che si svela a lui non è fantasia, ma realtà. Il racconto narra, infatti, una storia vera: quella della famiglia Giona, che da anni cavalca palcoscenici internazionali portando in scena la sua straordinaria empatia equestre attraverso emozionanti spettacoli, nei quali il cavallo rimane – sempre – il protagonista assoluto.
Cena ore 20; spettacolo ore 21,30
Info e prenotazione tavolo cena + 39 351 8794904